Due innesti per la retroguardia: Chiovenda e Giani

Dopo gli arrivi di Coscia, Oioli, Soncini e Vadalà, il Direttore Sportivo Fabio Simonetto mette a segno altri due colpi importanti per la prossima stagione: il portiere Andrea Chiovenda e il difensore Andrea Giani.


  • Andrea Chiovenda, classe 1999, è cresciuto nelle giovanili della Pro Vercelli, fino ad approdare in Primavera, dove ha potuto assaporare il calcio professionistico, con due convocazioni in Prima Squadra in Serie B. Dopo un'esperienza al Cittadella, Chiovenda si accasa al Ciserano, in Serie D, dove registra 15 presenze e vanta la vittoria del campionato. La scorsa stagione ha poi indossato le maglie del Trino e dello Stresa (Eccellenza).

  • Andrea Giani, anno 1992, è un volto noto del calcio locale, un difensore di esperienza che ha difeso i colori dell'Arona, dell'Omegna e del Fomarco nelle ultime due stagioni. Tra le maglie che ha indossato, Giani ha militato in Serie D con la Caronnese e il Borgomanero e in Eccellenza con la Vergiatese e la Sestese. Diverse poi le stagioni trascorse in Svizzera nel campionato di Seconda Lega: Vedeggio e Morbio, tra le più recenti, Balerna e Novazzano.


Siamo convinti che con l'esperienza maturata, Chiovenda e Giani possano rappresentare due profili di spessore che vadano così a rimpolpare il reparto difensivo.


La società augura ad entrambi buon lavoro, fiduciosa che con le loro qualità possano apportare un notevole valore aggiunto alla squadra.


Foto a sx: Andrea Chiovenda - a dx: Andrea Giani


#forzapiedimulera

452 visualizzazioni

Asd Piedimulera Calcio

Via Boiti, 1 - 28885 Piedimulera (VB) Tel. 0324.842596

Fax 0324.846077

P.IVA 01432190039

C.F. 83004230039

Email: piedimulera.calcio@tiscali.it

LINK UTILI:

VCO Azzurra TV

OssolaSport

IAM Calcio Vco

Vco24

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2018 by Martina Tomola. Proudly created with Wix.com