Giacomo Mafezzoni è gialloblù

Aggiornamento: 10 set 2021

Nella nostra filosofia una buona squadra si riconosce perché prima di tutto prende pochi goal. È per questo che la prima pedina che abbiamo voluto sistemare è proprio quella che va a ricoprire il ruolo del portiere. Giacomo Mafezzoni è ufficialmente un giocatore del Piedimulera Calcio: classe 1998, può già vantare una buona esperienza nelle categorie più alte, dove ha anche conosciuto mister Bonan.


Dopo una parentesi giovanile al Borgosesia, dove milita nella Juniores Nazionale, approda nel “calcio dei grandi” all’età di 18 anni. Ad attenderlo c’è l’Accademia Borgomanero di mister Bonan, con cui Mafezzoni arriverà in finale Play-Off di Promozione. Nella stagione 2017-2018 ritorna al Borgosesia, in Serie D, per poi trascorrere un’annata in Eccellenza al Borgovercelli. Gli ultimi due campionati, entrambi sospesi a causa della pandemia da Covid-19, lo hanno visto indossare le maglie della Pro Roasio e del River Sesia, società quest’ultima nella quale è cresciuto durante il periodo giovanile.


La società e lo staff danno il benvenuto a Giacomo e gli augurano buon lavoro, convinti che la sua voglia di riscatto e di rimettersi in gioco possano essere una spinta in più per dimostrare tutto il suo valore.


L'ASD Piedimulera Calcio raggiunge l'accordo con Giacomo Mafezzoni, portiere classe 1998, per la stagione 2021/2022 in Promozione
Mafezzoni Giacomo Piedimulera