top of page

In arrivo Coscia e Oioli

Dopo gli arrivi delle punte Soncini e Vadalà, l’Asd Piedimulera comunica di aver raggiunto l’accordo con altre due pedine di esperienza, che sicuramente potranno contribuire alla crescita dei giovani già a disposizione della società:


  • Marco Coscia, centrocampista classe 1982, che conosce molto bene la categoria, avendo indossato negli ultimi anni le maglie delle novaresi Arona, Dormelletto e Briga. Coscia è stato fortemente voluto da mister Fanelli, sicuro che il suo inserimento nelle vie centrali possa solidificare il centrocampo.

  • Luca Oioli, anno 1990: difensore navigato in Prima Categoria, dove ha difeso i colori del Feriolo e della Cannobiese, ha militato anche in Promozione con il Dormelletto e la Castellettese. Giocatore versatile, Oioli va a rimpolpare il reparto difensivo, potendo coprire diverse zone della retroguardia.


A Marco e Luca la società dà il benvenuto e augura buon lavoro, fiduciosi che la loro esperienza possa essere un esempio e uno stimolo per le giovani leve della rosa.



Nella prima foto Marco Coscia, nella seconda foto Luca Oioli.


333 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page