Inguscio, Naggi e Montagnese: conferme importanti per la nuova stagione
- piedimuleracalcio
- 5 giu
- Tempo di lettura: 2 min
L’ASD Piedimulera Calcio è lieta di annunciare la riconferma di Matteo Inguscio, Andrea Naggi e Davide Montagnese per la stagione sportiva 2025/2026.
Arrivati tutti e tre nella stagione 2023-2024, hanno contribuito in modo determinante alla vittoria del campionato di Prima Categoria, conquistandosi sul campo la meritata Promozione.
Matteo Inguscio, classe 1998, è stato una presenza costante sulla fascia sinistra. Terzino di quantità e generosità, ha saputo farsi apprezzare tanto per le sue qualità in campo quanto per il ruolo di uomo spogliatoio. Solido in fase difensiva, propositivo in fase offensiva, ha anche trovato la via del gol in 3 occasioni (5 reti, di cui 2 invalidate per sconfitta a tavolino ndr), confermando la sua completezza.
Andrea Naggi, centrocampista classe 1999, ha portato equilibrio e qualità al nostro reparto centrale. Giocatore affidabile e professionale, si è distinto per visione di gioco, intelligenza tattica e precisione nelle giocate, risultando determinante in fase di costruzione e anche sotto porta, con 4 reti personali.
Davide Montagnese, classe 1999, è tornato a vestire i nostri colori dopo una prima esperienza in gialloblù nella stagione 2017/2018 in Eccellenza, come fuoriquota. Terzino o esterno alto, sulla fascia destra o sulla sinistra, ha dimostrato grande duttilità, corsa instancabile e ottima tecnica, mettendosi sempre al servizio della squadra in entrambe le fasi di gioco.
Oltre al contributo tecnico, ciò che unisce questi tre giocatori è lo spirito di sacrificio: tutti provenienti da fuori zona, affrontano lunghi spostamenti per allenarsi e scendere in campo con la maglia gialloblù, dimostrando attaccamento, serietà e grande senso di responsabilità.
La loro riconferma rappresenta un altro importante passo verso la costruzione della rosa per la Promozione, nel segno della continuità e della valorizzazione di chi ha dato un contributo concreto alla stagione trionfale appena conclusa.
Comments