top of page

La difesa si rinforza: Denis Alessi è gialloblù

L'ASD Piedimulera è lieta di dare il benvenuto al difensore classe 1998 Denis Alessi Anghini.


Cresciuto nei settori giovanili di Pievese, Borgomanero e Baveno, Denis fa il suo esordio in Prima Squadra nella stagione 2016/2017, vestendo la maglia della Juventus Domo sotto la guida di mister Lucio Brando, nello strepitoso campionato che ha portato i granata ad un passo dalla Serie D. Dopo aver trascorso un altro anno in Eccellenza tra le mura domesi, nel 2018 il difensore ossolano si sposta nella squadra del suo paese, a Fomarco, dove rimarrà per due stagioni prima di spostarsi a Crevola.


Tra le fila della Crevolese Denis trascorre tre campionati in Prima Categoria, dove ha potuto ancora una volta mettersi in luce e far valere le proprie qualità. Il campionato appena trascorso sfortunatamente è terminato con una retrocessione per i ragazzi del Presidente Biggio; siamo dunque sicuri che anche Alessi, come noi, abbia maturato un sentimento di rivalsa e di rivincita, per affrontare così un campionato che ci riserverà tante difficoltà, ma che dovremo affrontare con le motivazioni giuste.


La società dà il benvenuto a Denis, un difensore con tutte le caratteristiche giuste per poter far bene nella nostra realtà, in una categoria che conosce bene e che saprà affrontare con la grinta e il temperamento di cui abbiamo bisogno.



428 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page