top of page

Lo Staff tecnicno: Ghersi e Sorrentino

L'ASD Piedimulera presenta le due figure professionali che affiancheranno mister Fanelli in questa nuova avventura in gialloblù, due giovani istruttori, freschi di formazione e allineati con le procedure e le tecniche più innovative.

  • Giacomo Ghersi, Preparatore Atletico. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Giacomo lo scorso anno, quando ha ricoperto il medesimo ruolo nella nostra Juniores, alla corte di mister Cortivo. La sua professionalità e la dedizione sono state subito evidenti e da quest'anno Giacomo si occuperà della preparazione fisica e atletica dei ragazzi della Prima Squadra. Ghersi è Laureato in Scienze Motorie, indirizzo Calcio, e sta attualmente frequentando la Magistrale in Scienze Tecniche Motorie. Negli anni scorsi ha maturato già diverse esperienze nel ruolo nel Settore Giovanile e Scolastico del Masera.

  • Carmine Sorrentino, Preparatore dei Portieri. Carmine, originario di Pompei, da qualche mese si è trasferito a Domodossola per motivi di lavoro e siamo lieti di averlo incontrato. Oltre ai diversi corsi di formazione che ha seguito, Sorrentino è un Tecnico UEFA B, Allenatore dei Portieri Abilitato FIGC e Allenatore dei Portieri Abilitato AIAP (Livello Master). Carmine è inoltre diplomato come Istruttore della Postura e Personal Trainer ed è stato seguito da diversi Preparatori che lavorano ad altissimo livello, come Manitta (Serie A-B), Limone (Nazionale Ungherese) e Imparato (Serie A-B). Ha sviluppato diverse esperienze in tutta la Campania a partire a partire dal 2014 quando ha lasciato la carriera da calciatore ed ha intrapreso quella di Preparatore.

Siamo felici di avere all'interno del nostro Staff Tecnico Giacomo e Carmine che con le loro vaste conoscenze ed esperienze sapranno dare un grande apporto qualitativo alla squadra.


Questa sera, alle ore 18.30 ad Anzola, li vedremo in azione, in bocca al lupo ragazzi!


Nelle foto: a sx Giacomo Ghersi, a dx Carmine Sorrentino


212 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page