top of page

Primo colpo di mercato: Maurizio Fornara

L’ASD Piedimulera Calcio comunica che il primo acquisto per la stagione 2022/2023 è il centrocampista esterno classe 1995 Maurizio Fornara.


Maurizio vanta una parentesi nel Settore Giovanile del Novara, due vittorie del campionato di Promozione e un’esperienza di dieci anni nel nostro campionato.


Fornara esordisce in Prima Squadra all’età di 17 anni, è la stagione 2012/2013 e ad attenderlo c’è l’Eccellenza, dove indosserà prima la maglia del Borgomanero e poi quella della Juventus Domo. L’anno successivo si sposta alla Virtus Cusio, in Promozione, dove rimarrà anche nella stagione seguente, contribuendo alla vittoria del campionato. Dopo l’avventura all’Accademia Borgomanero, nella stagione 2016/2017 si trasferisce a Briga dove sposa il progetto del Presidente Ottone e per sei anni difende i colori della società novarese fino all’apice, giunto nel campionato appena terminato con un meritato primo posto.


Maurizio è il primo tassello che viene inserito nella rosa a disposizione di mister Moz. La società gli da un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro.



326 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page