top of page
Immagine del redattorepiedimuleracalcio

Riconfermato lo staff tecnico

L'ASD Piedimulera conferma interamente lo staff tecnico che ha seguito la squadra nella stagione appena trascorsa e inserisce una nuova pedina.


Subito dopo la conferma di mister Marco Poma - già avvenuta a maggio a campionato non ancora terminato - la società ha ufficializzato il rinnovo dell'accordo con il Direttore Sportivo Fausto Fenoglietti. Le nostre strade si sono incrociate a maggio del 2023 quando Fenoglietti ha accettato un compito arduo: ricostruire da zero una squadra retrocessa dal campionato di Promozione.


Le condizioni non erano favorevoli, all'attivo avevamo solamente sei giocatori ed è stato necessario lavorare duramente per poter costruire una rosa competitiva e di qualità. Il lavoro dell'estate scorsa ha iniziato a dare i suoi frutti nel girone di ritorno e, sulla scia di quanto di buono è stato fatto, abbiamo deciso di proseguire insieme questa avventura, che ci ha già regalato tante emozioni e soddisfazioni.


Ad affiancare mister Marco Poma sul campo continueranno ad esserci tre figure di grande esperienza che hanno sempre dimostrato professionalità, competenza e passione. Ognuno nel proprio ruolo, hanno saputo seguire i ragazzi sotto tutti i punti di vista, dalla tecnica alla preparazione atletica, dalla prevenzione alla riabilitazione.


  • Gabriele Democrito - Preparatore Atletico

  • Flavio Del Prato - Preparatore dei Portieri

  • Luca Vignaga - Massoterapista


Tra le novità della stagione 2024/2025, la prima riguarderà proprio lo staff che sarà arricchito da un nuovo membro, un uomo che ha dimostrato un attaccamento alla maglia, una forza e una combattività encomiabili: Simone Della Vedova. Giocatore attualmente infortunato, Simone affiancherà mister Poma nel suo lavoro quotidiano, in attesa di tornare più forte di prima.


La società ha riposto nuovamente piena fiducia nello staff tecnico e siamo sicuri che ancora una volta sapranno essere delle guide esemplari per i nostri ragazzi.



296 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page