#TOP11LAST15

La Top11 degli ultimi 15 anni... Dalla Seconda Categoria ad oggi

Era l'11 giugno 2006 quando al triplice fischio siamo stati promossi in Prima Categoria: di strada ne abbiamo fatta tanta da allora. Abbiamo conosciuto nuove realtà, siamo stati ospiti di numerose strutture in tutto il Piemonte e in Valle d'Aosta, abbiamo incontrato nuovi amici sui campi. Il 09 giugno 2013 è stata la volta della "Promozione in Promozione" e nell'estate del 2017 abbiamo raggiunto l'Eccellenza. Un percorso incredibile per una piccola società come la nostra, partita da terra e sassi e arrivata ad oggi in Promozione...

Chi sono gli 11 gialloblù che hanno lasciato il segno?

In questi ultimi 15 anni abbiamo avuto il piacere di avere con noi nuovi dirigenti, mentre con grande dolore alcuni ci hanno per sempre lasciati. Diversi allenatori hanno preso in mano la guida tecnica della squadra, ma soprattutto tantissimi giocatori hanno indossato la nostra maglia e difeso i nostri colori gialloblù con fervore e tenacia su tutti i campi regionali, a partire dal nostro, che da piccolo forziere è diventato un grande tesoro. Ma tu sapresti dirci chi sono gli 11 gialloblù migliori di sempre? Quale sarebbe la tua formazione ideale?

Spogliatoi Piedimulera.jpg
Come nasce e come funziona il progetto?

I lavori di ristrutturazione procedono e abbiamo pensato di dare un tocco personalizzato ai nostri nuovi spogliatoi: la Top11 verrà esposta al campo per rappresentare la nostra storia e il duro lavoro che tutti insieme abbiamo fatto per arrivare fino a qui. Come funziona? Utilizzando dei criteri matematici (numero di presenze, media presenze per stagione e media gol fatti/subiti) selezioneremo i giocatori meglio piazzati per ogni ruolo e lasceremo poi la scelta a voi. Potrete poi visionare un file con i dati aggiornati di tutti i giocatori degli ultimi 15 anni.