Identità, sacrificio e passione: riconfermati Vadalà, Spanò, Della Vedova e Squillaci
- piedimuleracalcio
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min
L’ASD Piedimulera Calcio è felice di annunciare la riconferma di Simone Vadalà, Michele Spanò, Simone Della Vedova e Alan Squillaci per la stagione 2025/2026.
Grinta, umiltà e determinazione: queste le caratteristiche che rappresentano al meglio questi quattro giocatori, protagonisti dell'annata vincente che abbiamo appena trascorso.
Simone Vadalà, classe 1991, è una delle bandiere della nostra squadra. Con noi da anni, ha sempre dimostrato dedizione assoluta e spirito di sacrificio. Nell’ultima stagione ha collezionato 25 presenze, spesso impiegato da esterno offensivo. Giocatore di grande intelligenza tattica, dotato di un tiro insidioso e di forte senso del collettivo, è un vero uomo squadra, prezioso anche in fase difensiva.
Michele Spanò, classe 1994, è arrivato nella scorsa stagione e si è subito distinto per spirito di adattamento e generosità. Terzino di ruolo, ma capace di ricoprire diverse posizioni (esterno alto, centrale difensivo), si è messo completamente al servizio della squadra. Dopo un’operazione per ernia durante la stagione, ha lavorato duramente per rientrare in campo, chiudendo l’annata da protagonista. Le sue falcate instancabili sono una delle sue armi principali.
Simone Della Vedova, classe 2002, ha vissuto con noi la retrocessione nella stagione 2022-2023. In questi anni ha affrontato tre interventi chirurgici a causa di infortuni gravi, ma non ha mai abbandonato la squadra. Sempre presente ad allenamenti e partite, è stato un esempio di abnegazione, coraggio e attaccamento alla maglia. Vederlo tornare in campo nel finale di stagione è stato un momento speciale per tutto l’ambiente gialloblù.
Alan Squillaci, classe 2007, è stato il più giovane della rosa nella scorsa stagione. Esterno offensivo di grande prospettiva, ha affrontato il suo primo anno in prima squadra con umiltà e impegno, facendo continui progressi e conquistando spazio e fiducia. Dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è un profilo in crescita costante, pronto a diventare una vera spina nel fianco per le difese avversarie.
Quattro ragazzi che rappresentano il volto dell’Ossola calcistica, e che siamo fieri di avere ancora con noi nella nuova avventura in Promozione. Il loro percorso, fatto di ostacoli superati e sacrifici condivisi, li rende non solo giocatori da confermare, ma persone da cui ripartire.
Comments