San Maurizio C.-Piedimulera 1-4 cronaca e tabellino


SAN MAURIZIO CANAVESE (4-4-2): Capello, Talloru (27’pt Minichiello), C.Torre (26’st Lauria), Alestra, Bussi (26’st Trapella), Corona, Di Benedetto (27’pt Cigna), De Rosa (1’st Machetta), Radu, Ravizza, Trentinella. A disposizione: Gega, B.Torre. Allenatore: Andrea Di Muro

PIEDIMULERA (4-4-2): Galli, Sistino, Ambrosiani, Cugliandro (19’st Montagnese), Mammucci, A.Romano, Paganini, A.Fernandez, G.Romano (39’st Marta), Papasodaro (31’st Moretti), M.Fernandez. A disposizione: Bionda. Allenatore: Davide Tabozzi

Marcatori: 7’pt, 18’pt, 40’pt, 43’pt Marco Fernandez (P), 6’st Trentinella (S)

Ammonizioni: Di Benedetto, Minichiello e Lauria per il San Maurizio Canavese, Cugliandro per il Piedimulera

Uno strepitoso Marco Fernandez cala il poker e trascina il Piedimulera ad una pirotecnica vittoria nello scontro diretto contro il San Maurizio Canavese. 4 a 1 il risultato finale per i gialloblù che di fatto chiudono la gara durante la prima frazione di gioco, nel secondo tempo i padroni di casa accorciano le distanze con determinazione ma a pochi minuti dal termine è ancora Marco Fernandez ad andare in rete e a decidere le sorti della gara.

Parte subito forte il Piedimulera che alla prima vera occasione si porta in vantaggio: punizione dal limite dell’area di Marco Fernandez che va sopra la barriera e insacca nell’angolino basso, con Capello che non intuisce. Immediata la risposta dei torinesi al 14’ con Radu che al termine di un’azione per, msonale va al tiro, ma la palla termina alta sopra la traversa. Il raddoppio gialloblù non tarda ad arrivare: gran lavoro di Giovanni Romano che sulla destra si beve tre avversari e dal fondo mette in mezzo per Marco Fernandez che a portiere battuto appoggia in rete. Prova a dare uno squillo Trentinella, il più pericoloso dei suoi, al 27’ ma la sua conclusione da centro area termina di poco a lato. Al 32’ Paganini recupera palla nella trequarti avversaria e appoggia per Marco Fernandez che verticalizza per Giovanni Romano, il quale si involta verso la porta, ma questa volta Capello è attento e con i piedi anticipa l’attaccante ossolano. E’ il preludio del gol che arriva al 40’ in un’azione fotocopia della seconda marcatura gialloblù, con Giovanni Romano che si libera con facilità di due difensori e imbecca il solito Marco Fernandez che a centro area stoppa di petto e calcia, con la palla che termina alle spalle dell’incolpevole Capello.

Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di mister Di Muro scendono in campo con un altro piglio e dopo 4’ si rendo pericolosi, approfittando di un pasticcio della difesa ossolana: corner di C.Torre, Mammucci che appoggia di testa per Galli, ma i due non si capiscono e Sistino salva tutto sulla linea. Il San Maurizio Canavese accorcia le distanze al 6’ con Trentinella che fa a sportellate con la retroguardia gialloblù e dalla distanza lascia partire un tiro di gran potenza e precisione, con Galli che nulla può per opporsi. I torinesi spingono sull’acceleratore e al 16’ è C.Torre a tentare l’eurogol dalla distanza, ma la sua conclusione lambisce il palo alla sinistra di Galli. Timida risposta del Piedimulera al 19’ con Sistino che raccoglie un assist di Andrea Fernandez ma di testa non riesce ad indirizzare in porta. Al 24’ Galli è provvidenziale nel salvare i suoi, opponendosi con i piedi a Radu, lanciato a rete da Alestra. Al 33’ progressione sulla fascia sinistra di Giovanni Romano che rientra sul destro e calcia, ma la palla termina alta. Torinesi ancora propositivi al 35’ con Lauria che sottoporta spreca un bel cross di Cigna. Al 43’ gli ossolani spengono le speranze di rimonta dei ragazzi di mister Di Muro con Andrea Fernandez che serve una gran palla per il fratello Marco che salta anche Capello e deposita in rete firmando il poker. Prima dello scadere ancora una buona occasione per il San Maruzio Canavese al 47’ grazie ad una punizione dalla destra di Alestra che va direttamente in porta, ma Galli risponde presente e gli dice di no.

#vittoria #gialloblu #forzapiedimulera #gironea #eccellenza #piedimuleracalcio #sanmauriziocanavese

0 visualizzazioni

Asd Piedimulera Calcio

Via Boiti, 1 - 28885 Piedimulera (VB) Tel. 0324.842596

Fax 0324.846077

P.IVA 01432190039

C.F. 83004230039

Email: piedimulera.calcio@tiscali.it

LINK UTILI:

VCO Azzurra TV

OssolaSport

IAM Calcio Vco

Vco24

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2018 by Martina Tomola. Proudly created with Wix.com