top of page

In arrivo le nuove divise di rappresentanza

Per una piccola società come la nostra non è facile reperire tutte le risorse umane ed economiche necessarie per poter competere con compagini di Comuni blasonati e per questo quando una realtà locale entra a far parte del nostro mondo ne siamo molto grati e orgogliosi.


Grazie al prezioso aiuto del nostro nuovo sponsor "Ristorante Pizzeria Monterosa" abbiamo potuto realizzare le nuove divise di rappresentanza, che inaugureremo domenica nel derby casalingo contro l'Omegna.


È proprio grazie al sostegno delle attività della zona che possiamo andare avanti nella nostra avventura. Il mese scorso abbiamo inoltre inaugurato la nostra nuova divisa da gioco, realizzata grazie al contributo dei nostro sponsor "Garboli per l'Ufficio" e "Carrozzeria Iacopino".


Dietro alle aziende ci sono sempre le Persone, uomini e donne che si impegnano nel sociale e che credono nel nostro piccolo sogno. Ci teniamo quindi ad estendere il nostro ringraziamento ad Alessio e Arianna del Ristorante Monterosa di Vogogna, a Luca dell'azienda Garboli di Gravellona Toce e ai fratelli Gianluca e Alessandro della Carrozzeria Iacopino di Piedimulera.




Ristorante Pizzeria Monterosa


Garboli per l'Ufficio


Carrozzeria Iacopino:


233 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page