Definita la rosa dei riconfermati: ufficiale la conferma di Afri, ora si apre il mercato gialloblù
- piedimuleracalcio
- 32 minuti fa
- Tempo di lettura: 2 min
L’ASD Piedimulera Calcio è lieta di annunciare la riconferma di Stefano Afri, centrocampista classe 2005, per la stagione sportiva 2025/2026.
Arrivato nella stagione 2023/2024, Afri ha vissuto due anni di grande crescita, dimostrando dedizione, grinta e voglia di imparare. Giocatore generoso, di quantità, con grande energia nei duelli e un pressing sempre puntuale, è il classico "motorino del centrocampo". La sua forza sta nell’atteggiamento: ha saputo imparare con umiltà e determinazione, integrandosi nel gruppo e facendosi trovare pronto con serietà e spirito costruttivo. Siamo orgogliosi di poter contare ancora su di lui nella nostra nuova avventura in Promozione.
E proprio Stefano Afri è stato il primo tra tutti i giocatori a esprimere la volontà di rimanere, la sera stessa della festa per la vittoria del campionato. Un segnale forte, che abbiamo accolto con onore e gratitudine.
Contestualmente, la società comunica che sono in corso le valutazioni sulle condizioni fisiche del centrocampista Enea Corvino (classe 1994), fermo a causa un infortunio al ginocchio subito durante la scorsa preparazione, ad agosto 2024. Se il suo recupero si concluderà positivamente, saremmo felici di poter contare ancora su di lui: un giocatore di grande aggressività agonistica e intelligenza tattica, che conosce bene il gruppo e i nostri valori.
Si chiude dunque il cerchio dei riconfermati per la stagione 2025/2026 che ci vedrà tornare in Promozione:
DIFENSORI
Andrea Mainini, 1992 ©
Luca Colombo, 2003
Simone Della Vedova, 2002
Matteo Inguscio, 1998
Davide Montagnese, 1999
Michele Spanò, 1994
CENTROCAMPISTI
Stefano Afri, 2005
Andrea Naggi, 1999
Roberto Tettamanti, 1988
ATTACCANTI
Alessandro Elca, 1992
Alan Squillaci, 2007
Federico Lavelli, 2000
Simone Vadalà, 1991
Un ringraziamento speciale, con profonda stima e riconoscenza, va a tutti i giocatori che non faranno parte della rosa 2025/2026. Ognuno di loro ha contribuito in modo esemplare al raggiungimento di un sogno, la vittoria del campionato di Prima Categoria.
Simone Piazza – Portiere
Mattia Ricotti – Portiere
Alessandro De Tomasi – Difensore
Davide Odini – Difensore
Yuri Korelic – Centrocampista
Alex Squillaci – Centrocampista
Alessandro Gnata – Attaccante
Ivan Squillaci – Attaccante
Kevin Ventura – Attaccante
A ognuno di loro va il nostro più sincero “grazie”: per la serietà, l’impegno e il cuore messi in campo ogni settimana. Insieme abbiamo scritto una bellissima pagina della storia gialloblù. A tutti, il nostro in bocca al lupo per il futuro, sportivo e personale.
Con la chiusura delle riconferme e l’apertura ufficiale del mercato, a partire dai prossimi giorni inizieremo ad annunciare i nuovi innesti che andranno a completare la rosa gialloblù per la stagione in Promozione.
Restate connessi. Il futuro comincia ora.

Comments