Arrivederci mister Paolo Cacello


La nostra avventura insieme è iniziata nel luglio del 2003, quando un giovane (con ancora qualche capello) alla prima esperienza è stato scelto per prendere in mano le redini della Prima Squadra, che allora militava nel campionato di Seconda Categoria. L'eredità da raccogliere era importante, prima di lui su quella panchina sedeva il mitico Ernesto Gori, "Nesto".

E' entrato a far parte della nostra famiglia in punta di piedi, con l'umiltà e la voglia di migliorarsi che lo contraddistinguono. Le difficoltà erano tante, ma passo dopo passo, con il lavoro, la fatica e il sudore, abbiamo raggiunto insieme dei risultati incredibili e insperati per un paesino come Piedimulera.

La grinta non gli è mai mancata, così come la determinazione, l'entusiasmo, l'ironia, la capacità di formare un gruppo coeso, un gruppo di fratelli, di amici.

Sportivamente parlando, non avremmo potuto chiedergli di più: in 10 anni abbiamo scalato una montagna che sembrava insormontabile e abbiamo raggiunto la Prima Categoria nel 2006 e la Promozione nel 2013.

Ci ha regalato emozioni che nessuno di noi dimenticherà mai.

Nel 2014 gli è stato affidato un ruolo forse ancora più complesso, ma con grande motivazione ha saputo vincere anche questa sfida in una nuova veste, quella di responsabile del Settore Giovanile e Scolastico.

Ci sarebbero tante cose da dire su di lui, un uomo estremamente disponibile che ha dato tutto per i nostri colori e che non si è mai tirato indietro nel momento del bisogno (l'abbiamo visto segnare il campo, pulire gli spogliatoi, servire ai tavoli alle feste e molto altro...)

Per questo l'unica parola che ci viene in mente è GRAZIE, per l'uomo, l'amico e il tecnico che sei stato in questi anni.

Sono passati ben 16 anni da quando le nostre strade si sono incrociate. Oggi purtroppo si divideranno, ma speriamo che in futuro potremo trovarci di nuovo a percorrere insieme il cammino.

Un grosso in bocca al lupo da parte di tutti noi per la tua nuova avventura nel Settore Giovanile della Juventus Domo, non abbiamo dubbi che con le tue capacità e qualità farai un ottimo lavoro.

Quando vorrai, noi ti aspetteremo a braccia aperte.

#forzapiedimulera 💛💙


13 visualizzazioni

Asd Piedimulera Calcio

Via Boiti, 1 - 28885 Piedimulera (VB) Tel. 0324.842596

Fax 0324.846077

P.IVA 01432190039

C.F. 83004230039

Email: piedimulera.calcio@tiscali.it

LINK UTILI:

VCO Azzurra TV

OssolaSport

IAM Calcio Vco

Vco24

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2018 by Martina Tomola. Proudly created with Wix.com