Tre nuovi arrivi: Rampi, Tinelli, Ardizzoia


Il lavoro del ds Fabio Simonetto non si ferma e sono altri tre i giocatori che la nostra società si assicura per la stagione 2019/2020, andando a ricoprire i ruoli mancanti in ogni reparto:

  • Manuel Rampi, difensore classe 2000. Dopo aver iniziato nelle giovanili di Novara, Baveno e Borgomanero, la scorsa stagione si è accasato a Stresa dove ha disputato il campionato di Juniores Nazionale (5 gol) ed è stato a disposizione della Prima Squadra nel campionato di Serie D.

  • Samuel Tinelli, centrocampista classe 1999. Cresciuto nei vivai giovanili del Novara e della Pro Vercelli, nella stagione 2018/2019 ha indossato la maglia del Verbania, con il quale ha vinto il campionato in Eccellenza.

  • Riccardo Ardizzoia, attaccante anno 1993. Arriva a Piedimulera dopo un passato importante in quel di Agrano, una punta di diamante che può vantare ben 17 goal messi a segno nella scorsa stagione in Prima Categoria.

Il mister Marco Poma sta lavorando con tutto lo staff per definire il programma della preparazione estiva, che verrà reso noto a breve.

Nelle foto il centrocampista Samuel Tinelli e l'attaccante Riccardo Ardizzoia.

#forzapiedimulera 💛💙

#calciomercato #rampi #tinelli #ardizzoia

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti