top of page

Arrivano due giovani 2005: benvenuti Afri e Preiata!

L'ASD Piedimulera comunica ufficialmente di aver tesserato a titolo definitivo Stefano Afri e Alessandro Preiata, entrambi centrocampisti 2005 provenienti dal Città di Baveno.


Pur non avendo l'obbligo federale di schierare in campo i fuoriquota dell'anno 2005 (ndr - in Prima Categoria la regola prevede un solo fuoriquota classe 2003) la società ha voluto continuare il progetto iniziato lo scorso anno che ha come obiettivo quello di ripopolare la rosa con giocatori giovani e del territorio.


Seppur consapevoli che sia un progetto a lungo termine e che necessita la messa in campo di notevoli risorse, siamo convinti che sia la strada giusta da perseguire, per poter garantire un roseo futuro ai nostri colori. Riteniamo dunque che sia importante integrare giovani leve all'interno di una rosa equilibrata, in modo che possano iniziare a calcare i campi delle nostre categorie e a misurarsi con giocatori con anni di esperienza.


In Stefano e Alessandro abbiamo riscontrato non solo caratteristiche tecniche notevoli, ma anche personalità genuine, determinate e vivaci. Pertanto siamo contenti di poter dare il benvenuto ad entrambi e speriamo di poter crescere insieme negli anni a venire!


In foto: 1. Afri Stefano; 2. Preiata Alessandro


127 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page