top of page

Arrivederci mister Marco Poma

L'Asd Piedimulera comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico della Prima Squadra Marco Poma.


Mister Poma approda a Piedimulera due anni fa ed in poco tempo entra a far parte della nostra grande famiglia. Proveniente dalla ben più grande realtà di Vigevano, in Lombardia, trova fin da subito il giusto feeling con la società, sposando un ambizioso e stimolante progetto di rinascita per i nostri colori dopo la retrocessione dall'Eccellenza, che lo porta a trasferirsi sulle alture di Cimamulera per poter seguire la propria squadra ancor più da vicino.


E così mister Marco Poma scende in campo, portando a Piedimulera un bagaglio tecnico e tattico di un livello incredibilmente alto: è un piacere assistere ai suoi allenamenti, toccare con mano la grande passione che lo anima e che trasmette ai suoi giocatori, che elogia e difende a spada tratta. Professionalità, determinazione, tenacia sono solo alcune delle doti che abbiamo potuto apprezzare di lui. Non scorderemo mai la stagione 2018/2019, un'annata che ci ha regalato emozioni indescrivibili, sia in campo che fuori, come non dimenticheremo le difficoltà e i sacrifici della stagione passata, che comunque ci ha insegnato tanto. Nasce così un rapporto di amicizia e mister Poma si fa ben presto voler bene da tutti gli abitanti della nostra piccola comunità.


Per questo la decisione di salutarlo è risultata ancor più complicata e dolorosa, una scelta non voluta, ma obbligata, a causa delle numerose difficoltà e problematiche che questa situazione sanitaria sta inevitabilmente procurando. Non salutiamo solo un allenatore, salutiamo anche un amico, a cui auguriamo un futuro ancor più roseo, all'altezza delle sue competenze.


Noi restiamo in attesa di conoscere la categoria che andremo ad affrontare nella prossima stagione: che sia Promozione o Prima Categoria, l'Asd Piedimulera la affronterà al meglio delle proprie possibilità.


Grazie di tutto mister, speriamo che questo sia solo un arrivederci.







356 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page