top of page

Poma il ritorno: il nuovo staff tecnico con DS Fenoglietti

L’ASD Piedimulera Calcio è lieta di comunicare il ritorno di mister Marco Poma. Ad affiancarlo nella gestione tecnica della squadra il neoarrivato Direttore Sportivo Fausto Fenoglietti.


Si incrociano di nuovo le nostre strade: Marco Poma siederà ancora sulla panchina gialloblù. Approdato in Ossola nel 2018 era stato fautore di un’annata incredibile, in cui ci siamo posizionati 3° in classifica e abbiamo sfiorato i Play-Off. Nella stagione successiva il campionato è stato sospeso causa Covid a 9 giornate dalla fine e per diverse vicissitudini non abbiamo continuato la nostra avventura insieme.


Mister Poma ha proseguito a Dormelletto, dove ha condotto la compagine novarese alla straordinaria vittoria della Coppia Piemonte. Nella stagione in corso si era invece accasato alla Sparta Novara, nostra diretta concorrente per la salvezza.


I nostri rapporti sono sempre stati ottimi, ci ha sempre legato l’amicizia che abbiamo coltivato negli anni scorsi. Così per noi è stato semplice riprendere da dove ci eravamo interrotti nel 2020. Conosciamo già mister Poma e il suo valore, nonché la sua immensa passione, nella quale ci rispecchiamo pienamente. Grinta, tenacia, entusiasmo, sacrificio: ecco cos’è per noi mister Poma.


Sarà una nuova sfida in cui dovremo misurarci tutti insieme: per mister Poma è la prima volta in Prima Categoria e la nostra società ci torna dopo ben dieci anni. Il seme però è stato piantato e siamo orgogliosi di poter avere un condottiero del suo calibro.


Ad affiancare il mister ci sarà il Direttore Sportivo Fausto Fenoglietti. Uomo di calcio, Fausto ha maturato grande esperienza in diverse piazze e in diversi ruoli, potendo così maturare grandi abilità. Dapprima in qualità di Direttore Generale ha condotto l’Interfarmaci e il Città di Verbania alla vittoria dei campionati di Prima Categoria e Promozione, per poi indossare le vesti di Responsabile del Settore Giovanile di società blasonate come Stresa e Verbania.


Siamo sicuri che il DS Fenoglietti abbia le giuste capacità e conoscenze per poter lavorare in sintonia con mister Poma, godendo della piena fiducia da parte di tutta la società.


Il rinnovato staff tecnico è già attivamente al lavoro per poter mettere le basi della prossima stagione, che per noi sarà sicuramente molto impegnativa.


A mister Marco Poma e al DS Fausto Fenoglietti la società augura buon lavoro!



565 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page