top of page

Bentornato Davide Montagnese!

L’ASD Piedimulera comunica di aver raggiunto l’accordo con Davide Montagnese, esterno basso classe 1999.


Come i più appassionati ricorderanno, Davide è un gradito ritorno tra le fila gialloblù: dopo le giovanili a Gozzano, società in cui ha raggiunto la Juniores Nazionale nella stagione 2016/2017, ha fatto parte della nostra rosa nel campionato 2017/2018. Nell’estate del 2017 ci preparavamo infatti ad affrontare l’Eccellenza e Davide è stato uno degli insostituibili della nostra formazione. Seppur alla prima esperienza in Prima Squadra, ha da subito messo in campo le sue qualità, dimostrando di poter crescere molto.


Nel 2018 Davide si è spostato a Dormelletto per la prima parte di campionato, in Promozione, mentre il ritorno lo ha disputato indossando la casacca dell’Arona, in Eccellenza. A Dormelletto ci è tornato nel 2019, dove si è accasato per i successivi 3 anni, diventando uno dei protagonisti alla corte di mister Poma nella stagione 2021/2022, che è culminata con l’incredibile vittoria della Coppa Piemonte.


La società è molto soddisfatta per l’arrivo di Montagnese, un calciatore di qualità, che conosce già la nostra realtà e che ha già avuto modo di lavorare con mister Poma. Bentornato a Piedimulera Davide!



180 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page