top of page

Benvenuto a Piedimulera Andrea Garda!

L'ASD Piedimulera ufficializza l'arrivo in gialloblù dell'esterno classe 2003 Andrea Garda.


Andrea ha iniziato a muovere i suoi primi passi sui campi da calcio tra le file dello Sparta Novara, società in cui è cresciuto fin da bambino e in cui ha continuato a crescere fino alle agonistiche. Dopo tutta la trafila giovanile in bianconero, la compagine novarese nella stagione 2021/2022 ha promosso Andrea in Prima Squadra: il giovane esterno d'attacco si è subito distinto e nella sua prima stagione ha contribuito con 3 gol al raggiungimento di un ottimo quinto posto.


Nel campionato 2022/2023 Garda è stato riconfermato dai novaresi e ha incontrato sul suo cammino mister Marco Poma, con cui si è instaurato un rapporto basato sul rispetto, la fiducia, e il duro lavoro. Nella scorsa stagione Andrea ha messo a segno 5 gol e nonostante la giovane età è stato uno dei perni fondamentali della squadra, che è riuscita a conquistare la salvezza all'ultima giornata.


La società è lieta di dare il benvenuto ad Andrea, convinti che grazie a nuovi stimoli e sotto la guida di mister Poma possa continuare sull'ottima strada intrapresa.


278 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page