Francesco Parachini alla corte di mister Bonan

Dopo l'arrivo del portiere Giacomo Mafezzoni, abbiamo raggiunto l'accordo con un centrocampista di esperienza, grande conoscitore della categoria: Francesco Parachini.


Classe 1990, Francesco cresce nel Settore Giovanile del Novara, dove apprende la tecnica che ancora oggi lo contraddistingue. Esordisce in Serie D nella Solbiatese all'età di 19 anni, per poi spostarsi a Cassano Magnago, in Promozione Lombarda. Terminata l'avventura in Lombardia, inizia la carriera in Piemonte: la prima esperienza è al Varallo e Pombia nella stagione 2012/2013, mentre l'anno successivo indossa la casacca della Virtus Cusio dove incontrerà mister Bonan. Francesco continua a calcare i campi di Promozione nel 2015/2016 a Dormelletto dove resterà per tre stagioni, prima di spostarsi sempre nel novarese tra Castelletto, Briga e Valduggia. L'ultimo anno sale in Eccellenza, ad Oleggio, dove terminerà l'intero campionato.


La società e lo staff augurano buona fortuna e buon lavoro a Francesco, sicuri che con le sue qualità possa apportare il giusto carico di esperienza alla squadra.


L'ASD Piedimulera Calcio raggiunge l'accordo con Francesco Parachini, centrocampista classe 1990, per la stagione 2021/2022 in Promozione
Parachini Francesco Piedimulera