top of page

Il calendario della stagione 2023/2024

La LND ha reso note la composizione dei gironi e il calendario del campionato di Prima Categoria. Il campionato inizierà domenica 10/09 e terminerà domenica 28/04/2024. Clicca qui per visualizzare il calendario della stagione: https://www.piedimuleracalcio.com/risultati


Quest'anno, come già preventivato, giocheremo molto più spesso vicino a casa: le partecipanti al campionato infatti sono della provincia del VCO e di Novara.


Delle 15 compagini che affronteremo, ben 9 sono nella nostra provincia; aumentano così notevolmente anche i derby ossolani. Oltre al classico match contro i vicini del Vogogna - con cui continua la nostra collaborazione per quanto riguarda il Settore Giovanile e Scolastico - ci attenderà il neo-promosso Crodo, l'Ornavassese, la Varzese e il Virtus Villadossola.


Rimanendo nei confini del VCO, dovremo poi fronteggiare le cusiane Agrano, Bagnella e Gravellona San Pietro, nonchè la Cannobiese sulle sponde del Lago Maggiore.


Spostandoci invece nel novarese ci attenderanno Carpignano, Comignago, Pernatese, Sizzano, Trecate e Union Novara.


Per quanto riguarda invece il calendario, non sono previsti turni infrasettimanali. Il girone di andata terminerà in data 17/12 e il girone di ritorno riprenderà in data 14/01. Unica sosta prevista è la domenica di Pasqua (31/03).


La prima partita di campionato che dovremo affrontare sarà subito un derby ossolano: ci aspetterà il Crodo in trasferta - che affronteremo già nella settimana precedente in Coppa Italia (domenica 03/09 a Piedimulera).


La preparazione inizierà giovedì 17 agosto; link del programma: https://www.piedimuleracalcio.com/post/al-via-la-preparazione-il-17-agosto





158 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page