Movimenti di mercato: in arrivo Mainini e Boscolo

L'Asd Piedimulera Calcio ufficializza l'arrivo di Andrea Mainini e Alessio Boscolo.


Graditissimo il ritorno di Mainini che lo scorso anno aveva indossato la maglia gialloblù brillantemente; il difensore classe 1992 in avvio della stagione 2019/2020 si era accasato alla Castanese, Eccellenza lombarda girone A. Mister, staff, dirigenti e giocatori sono lieti di poter avere Andrea nuovamente a disposizione.


Alessio Boscolo, esterno classe 1992, proviene dall'Olimpia Sant'Agabio ed è un volto noto nel novarese per aver militato nel campionato di Promozione con le casacche di Briga e Cerano, alla corte di Sergio Galeazzi. Il Piedimulera Calcio dà un caloroso benvenuto ad Alessio e gli augura buon lavoro.


In uscita sono da menzionare le separazioni consensuali con Andrea Damiani e Francesco Trabace, che ringraziamo per la serietà, la professionalità e la passione dimostrata in questi mesi, e a cui auguriamo buona fortuna per tanti altri successi che siamo sicuri arriveranno. Saluta il Piedimulera anche Riccardo Ardizzoia che fa ritorno all'Agrano, nel campionato di Prima Categoria, dove siamo convinti che possa esprimere il suo potenziale.

In foto da sx: Beniamino Tomola (Presidente), Alessio Boscolo, Andrea Mainini, Fabio Simonetto (DS), Fausto Sgrò (DG)

280 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti