top of page

Nuove disposizioni per l'ingresso allo stadio

L'ASD Piedimulera comunica le procedure che verranno svolte al campo sportivo prima e durante le partite casalinghe che andremo ad affrontare in questa stagione 2020/2021.


Il Protocollo della FIGC emesso in data 10 agosto 2020 fornisce delle linee guida da rispettare per il contenimento del COVID-19.


L'impianto sportivo verrà idealmente e fisicamente suddiviso in tre aree distinte:

  1. Interno Stadio/Impianto Sportivo - Zona Tecnico/Sportiva

  2. Tribune - Area Media/Tribuna Stampa

  3. Esterno Stadio - Parcheggi

 

Zona 1: Interno Stadio/Impianto Sportivo - Zona Tecnico/Sportiva

La Zona 1 comprende il terreno di gioco (incluso il recinto e l'area tecnica), gli spogliatoi e l'area media/flash. Alla Zona 1 possono accedervi un massimo di 140 persone, numero comprensivo di Autorità (Polizia, Vigili del Fuoco, Sanitari etc) e Giornalisti (numero massimo: 22).


Ad ogni società è consentito l'accesso alla Zona 1 per un massimo di 37 persone, di cui 11 calciatori titolari, 17 tra calciatori di riserva e persone ammesse in panchina e 9 delegazioni della società (dirigenti).


Per poter accedere alla Zona 1 verrà richiesta obbligatoriamente l'autocertificazione e verrà misurata la temperatura corporea. Nel caso in cui la temperatura superi i 37,5° sarà vietato l'accesso. Sarà inoltre necessario presentarsi con la mascherina e compilare il registro di ingresso (nome, cognome, numero di telefono).

 

Zona 2: Tribune - Area Media/Tribuna Stampa

La Zona 2 comprende tutte le aree delle Tribune, inclusi i locali di funzionamento (area media/tribuna stampa). Alla Zona 2 possono accedervi un massimo di 1.000 persone.


Per poter accedere alla Zona 2 verrà misurata la temperatura corporea: nel caso in cui la temperatura superi i 37,5° sarà vietato l'accesso. Sarà inoltre necessario presentarsi con la mascherina e compilare il registro di ingresso (nome, cognome, numero di telefono). Non verrà richiesta l'autocertificazione, tranne per i Giornalisti che durante, o al termine della partita dovranno entrare in campo.


Sulle Tribune verrà richiesto di mantenere la distanza interpersonale di 1 metro: qualora non fosse possibile è obbligatorio utilizzare la mascherina.

 

Si invitano tutti i partecipanti a rispettare le norme per il contenimento del COVID-19: mantenimento della distanza, utilizzo della mascherina e degli igienizzanti, che verranno posti all'ingresso.


L'ASD Piedimulera Calcio si riserva di non consentire l'accesso o di richiedere l'uscita a coloro che non rispetteranno le indicazioni sopra indicate.

 

Per i Giornalisti/Fotografi: scarica l'autocertificazione


Autocertificazione-covid-
.pdf
Download PDF • 604KB


42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page