top of page

Rinforzo a centrocampo: benvenuto Andrea Naggi

L’ASD Piedimulera comunica che il centrocampista classe 1999 Andrea Naggi entra ufficialmente a far parte della nostra rosa.


Naggi fa il suo esordio in Eccellenza nella stagione 2017/2018 nelle fila della Ro.Ce. allenata da Giorgio Rotolo, alternandosi tra Juniores e Prima Squadra. L’anno successivo la corazzata del Presidente Presta punta sul talento di Andrea che colleziona 21 presenze nel campionato di Eccellenza. L’avventura in verdegranata termina nel dicembre del 2019 quando Naggi si trasferisce in Lombardia, ad attenderlo c’è il Robbio con cui affronta il girone F del campionato di Promozione fino alla stagione 2021/2022.


Andrea fa il suo rientro in Italia dopo un anno all’estero e decide di credere nei nostri obiettivi, ritrovando sulla sua strada anche un fedele compagno di squadra, il portiere Youssef Rizzetto.


La società è soddisfatta di aver raggiunto l’accordo con un centrocampista di temperamento, che ha militato in categorie superiori, non solo in Piemonte, ma anche sulla sponda lombarda.



422 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page