Ristrutturazione spogliatoi Piedimulera

È finalmente stato appaltato il progetto che porterà alla ristrutturazione degli spogliatoi del Campo Sportivo di Piedimulera.


Nel 2019 il Comune di Piedimulera ha ricevuto un contributo da parte della Regione Piemonte destinato all’ammodernamento della struttura, per renderla conforme alle nuove norme igienico-sanitarie e di risparmio energetico. Il contributo regionale andrà a coprire una parte delle spese, mentre per il restante importo il Comune ha acceso un mutuo con il Credito Sportivo.


I lavori, che avrebbero dovuto concludersi nel 2020, sono stati posticipati a causa dell’emergenza Covid-19 e dovranno essere completati entro il 30 giugno 2021.


Il progetto prevede lo smantellamento della copertura attuale, che verrà sostituita da un tetto con copertura piana, dove verranno posizionati i pannelli solari per la produzione di acqua calda. Per la struttura è stato previsto un ampliamento, adibito a sala medica – da utilizzare anche come secondo spogliatoio arbitri. Verranno poi ristrutturati internamente gli spogliatoi locali, ospiti e arbitri, prevedendo il posizionamento di nuovi sanitari, compresi i bagni per le persone con disabilità.


Le opere edili, l’impianto idrico-sanitario e di riscaldamento sono stati appaltati alla ditta Tecno Costruzioni, che nei mesi scorsi ha realizzato dei lavori per le Scuole Elementari di Piedimulera, mentre l’impianto elettrico sarà a cura della ditta RTM Ruschetti Group.


Gli spogliatoi presso il Campo Sportivo di Piedimulera
Spogliatoi Piedimulera

#forzapiedimulera

122 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti