top of page

Vola in alto, Capitano Ghersi

Stamattina alle prime luci dell’alba ci siamo svegliati e abbiamo appreso della terribile tragedia che ha colpito la famiglia Ghersi. Il Capitano Alessio Ghersi, Pony 5 delle Frecce Tricolori, è deceduto ieri in seguito ad un incidente di volo. Noi Alessio non lo abbiamo mai conosciuto di persona, ma abbiamo sentito raccontare di lui da Giacomo – nostro Preparatore Atletico – a cui brillavano gli occhi quando con grande orgoglio ci diceva che suo fratello era un valoroso Pilota.


Il presidente Beniamino Tomola, a nome di tutta la società ASD Piedimulera Calcio, si stringe in un enorme abbraccio intorno a Giacomo e a tutta la sua famiglia in questo momento di profondo dolore.


Sgomento, angoscia, incredulità, tutte parole che non bastano a descrivere come ci sentiamo in queste ore. Giacomo fa parte della nostra famiglia gialloblù e questo immenso dramma che lo ha colpito ci lascia davvero senza parole, tanto che fatichiamo a trovare il modo giusto per esprimere la nostra vicinanza.


Jack, ragazzo dal cuore d’oro, non sarai solo ad affrontare quel che verrà. La vita a volte è troppo ingiusta e non sappiamo come e se sia possibile accettare le disgrazie a cui ci mette di fronte. Noi saremo rispettosamente accanto a te, sotto un cielo che da oggi brilla ancora di più.


Vola in alto, Capitano.


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page